Poltrone COSTWAY, selezione Novembre 2022

In questa pagina abbiamo raccolto tutte le poltrone della marca COSTWAY inserite all’interno del nostro sito, tra quelle che abbiamo selezionato qui trovi quelle che secondo i nostri consigli rispecchiano i canoni di una poltrona dalla seduta in linea con le attuali esigenze degli utenti secondo le categorie suddivise per uso e tipologia.

Caratteristiche delle Poltrone COSTWAY selezionate

Come ogni casa produttrice nel comparto Arredo e Complementi anche COSTWAY offre delle caratteristiche particolari che possono trovarsi nei materiali, nelle rifiniture, nel design e nel processo produttivo. Qui di seguito sono raccolte alcune specifiche dei singoli prodotti, ed alcune indicazioni.

COSTWAY Poltroncina in Velluto, Sedia con Schienale Imbottito, Design Ergonomico con Cuscinetti Antiscivoli, per…

【Struttura resistente】Il legno resistente e durevole garantisce una durata prolungata della sedia. Grazie all’eccellente lavorazione, la struttura è molto più stabile e regge fino a 113 kg.
【Sedile rivestito per massima comodità】La sedia è rivestita in velluto morbido, delicato e anallergico. Il sedile e lo schienale sono imbottiti in spugna ad alta densità che elimina la pressione quando ti siedi, offrendo la massima comodità.
【Design ergonomico e cuscinetti antiscivolo】Lo schienale è leggermente inclinato per adattarsi meglio alle curve del corpo. Il design senza braccioli è stato pensato per avere più spazio e per evitare dolori alla schiena. I 4 cuscinetti antiscivolo aumentano la stabilità della sedia e proteggono il pavimento da eventuali graffi.

129,95