Al momento la Migliore Poltrona Massaggiante è la iRest A321 in quanto offre funzioni massaggianti estese a tutto il corpo, con comandi intuitivi sul bracciolo, funzioni vocali, bluetooth e programmi multipli per differenti trattamenti come Shiatsu e Drenante. Il tutto al prezzo di 2.599,00 €O, nettamente inferiore ad altre poltrone nella medesima catagoria.
Il massaggio è una delle più evolute forme di energia: si stacca la spina da tutto, ma ci si ricarica di energia. (Dario Montorfano)
Drenante: Consente di stimolare la vascolarizzazione negli arti inferiori, grazie ad un massaggio specifico che aiuta il relax di gambe e polpacci
Shiatsu: programma avanzato di simultazione della mano umana che pratica un trattamento alla base del collo, sulla schiena e nella zona lombare
Stretching: estensione della posizione e massaggio su tutto il corpo per simulare un riscaldamento pre attività fisica e favorire la sensazione di benessere completa
Costruita in materiale durevole, comodo e resistente, Una poltrona massaggiante consente di godere appieno di un proprio spazio benessere che funziona attraverso dei rulli interni di simulazione inseriti in un cuscinetto airbag a supporto del motore robotico interno, rivestiti infine da materiale traspirante solitamente in smil pelle, a completamento di un perfetto compromesso tra estetica ed arredo. Con la quotidianità sempre più pressante alla quale ci stiamo abituando, oggi la poltrona massaggiante passa dall’essere un oggetto di estetica accessibile a pochi, ad un complemento di arredo che chiunque può collocare nella propria casa, anche l’aspetto nella forma è mutato per adattarsi ad un contesto domestico.
I Colori sono tra il freddo e il caldo per dare sobrietà ed eleganza adattandosi a tutti i tipi di arredo. Quasi sempre realizzata in ecopelle e poliuretano, una poltrona massaggiante di questo tipo è sempre bella da vedere, sia se pomposa ed ingombrante che più ridotta e minimale.
L’assistenza tecnica e la garanzia sono un fattore fondamentale, per questo anche acquistando una poltrona massaggiante on-line è possibile usufruire di una contatto con il venditore che farà di tutto per rassicurare il cliente e fornirgli tutte le informazioni per un acquisto in completa serenità.
Se parliamo di poltrone massaggianti nella fascia economica, occorre fare attenzione – se di interesse particolare – che dotata di 2 motori sia possibile regolare in modo indipendente l’inclinazione dello schienale e l’alzata del poggiapiedi, altrimenti le parti si reclineranno contemporaneamente.
Che stazza ha l’utilizzatore della poltrona? Controllate bene questo aspetto, non solo per l’ingombro nella camera, può capitare che se l’altezza della persona è sopra la media e si risparmia sulle dimensioni la parte inferiore del poggiapiedi possa sporgere poggiando sui polpacci, cosa poco probabile se il soggetto è minuto o di altezza nella media.
La consegna di una poltrona acquistata online avviene solitamente al piano, molti rivenditori consegnano direttamente. Per il resto dipende dalla disponibilità del corriere, di norma al piano terra, se sul momento può fare una gentilezza oppure non può farsi carico di recapitarla al piano per motivi di impegno lavorativo o di copertura assicurativa. Ad ogni modo nella maggior parte dei casi ciò non costituisce un ostacolo.
Per il resto solitamente la poltrona arriva già assemblata nel proprio imballo. Può accadere che lo schienale sia da installare ma di solito si tratta di inserire il corpo in staffe predisposte, nulla che richieda particolare applicazione. Per dare un’idea di massima anche le stesse badanti sono in grado di montare il prodotto nel caso specifico di una poltrona per anziani.
Per applicarle la scontistica è richiesta la documentazione obbligatoria. Il processo per ottenere lo sgravio fiscale esige una pratica specifica ma si trova solitamente la completa disponibilità e collaborazione dei rivenditori. Alcuni rivenditori consentono l’acquisto a rate da specificare durante il checkout, ciò è comunque da verificare in base alla pratica per agevolazione fiscale, dato che la poltrona elettrica reclinabile si può detrarre in fase di dichiarazione dei redditi.
© poltrone24.it P.IVA 14751771008 - Tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da copyright pertanto è severamente vietata la pubblicazione, ogni illecito sarà perseguito a norma di legge nelle sedi opportune. Tutti i loghi, immagini, prodotti o marchi registrati citati su poltrone24.it appartengono ai rispettivi proprietari. Alcuni contenuti visibili su questo sito provengono da Amazon, tali contenuti sono forniti così come sono e possono essere soggetti in qualunque momento a modifiche o eliminazione. I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono aggiornati all'incirca ogni 24 ore, ciò significa che i prezzi riportati nel presente sito non sono aggiornati in tempo reale, pertanto il prezzo a cui fare riferimento sarà sempre quello riportato su Amazon.it. In qualità di affiliati Amazon riceviamo una commissione dagli acquisti idonei.