Poltrone Furninero, selezione Novembre 2022

In questa pagina abbiamo raccolto tutte le poltrone della marca Furninero inserite all’interno del nostro sito, tra quelle che abbiamo selezionato qui trovi quelle che secondo i nostri consigli rispecchiano i canoni di una poltrona dalla seduta in linea con le attuali esigenze degli utenti secondo le categorie suddivise per uso e tipologia.

Caratteristiche delle Poltrone Furninero selezionate

Come ogni casa produttrice nel comparto Arredo e Complementi anche Furninero offre delle caratteristiche particolari che possono trovarsi nei materiali, nelle rifiniture, nel design e nel processo produttivo. Qui di seguito sono raccolte alcune specifiche dei singoli prodotti, ed alcune indicazioni.

Furninero – Poltrona a orecchioni, Stile Chesterfield, Trapuntato a Rombi con Bottoni Profondi, Gambe arrotondate in…

Pezzo originale FURNINERO. Realizzata con tessuti di alta qualità, questa poltrona imbottita dal design classico è un pezzo perfetto per ogni stanza. Progettata come una comoda seduta, questa poltrona wingback ha uno schienale profondo abbottonato.
Il montaggio richiede 10 minuti: lo schienale, il telaio del sedile e i braccioli devono essere avvitati. Tutte e 6 le viti, manuale e attrezzo allegato.
Larghezza 73 cm, profondità 97 cm, altezza 100 cm, rifinita con gambe arrotondate in rovere.

399,00